Spazio creativo in via Nestore Mazzei. Offerte entro lunedì 4 marzo.
CORIGLIANO ROSSANO  – La cittadella dei bambini e dei giovani, un luogo dove incontrarsi per giocare, istruirsi, esprimere la propria creatività, socializzare e imparare a stare insieme. Uno spazio pensato per i più piccoli, dai 3 anni in su, ma anche per gli under 35 anni. – Si affida la gestione in concessione della struttura di via nestore MAZZEI, allo scalo dell’area di ROSSANO. È stato pubblicato il bando. 

 

 

 

È quanto fa sapere il dirigente comunale Giuseppe GRAZIANI sottolineando che l’obiettivo del centro polifunzionale è quello di diventare luogo aperto in cui i giovani possano confrontarsi, crescere individualmente e tramite esperienze di gruppo, adeguatamente guidati e supportati da figure professionali specifiche.  
 
Le offerte dovranno pervenire entro e non oltre le ORE 12 di LUNEDÌ 4 MARZO 2019 all’Ufficio Protocollo del Comune. Il plico potrà essere recapitato per raccomandata, mediante corriere privato o consegnato a mano. La concessione del servizio avrà una durata di 5 anni. Regolamento, modulistica e bando sono disponibili sul sito istituzionale nella sezione avvisi. Per richiedere informazioni è possibile contattare il Responsabile del Procedimento (RUP), Benedetta DE VITA, telefonando all’Ufficio Europa al numero 0983529504 oppure inviando una mail a europa@comune.corigliano-rossano.cs.it.
 
Una biblioteca con annessa sala di lettura ed ascolto musicale ad accesso gratuito; una ludoteca per bambini da 3 a 11 anni; una sala teatrale/cinema adatta ad ospitare anche convegni; un incubatore di impresa e l’Ufficio Europa/Informagiovani che potranno essere gestiti in partenariato con l’Ente; una sala registrazione con sala prove musicale; il bar-caffetteria, la piazza antistante per le attività all’aperto. Sono, questi, gli spazi distribuiti tra piano terra, primo e secondo piano della struttura finanziata dalla REGIONE CALABRIA nell’ambito dei Contratti Locali di sicurezza  (programmazione regionale unitaria 2007–2013 POR Calabria FESR 2007-2013), dove si dovranno svolgere le varie attività culturali, didattiche, formative, informative e ludiche volte a favorire l’aggregazione e la socializzazione e l’organizzazione di eventi.
 

Exit mobile version