Obiettivo: garantire sicurezza, igiene e decoro.Manifestazioni interesse entro lunedì 21.
CORIGLIANO ROSSANO  – Ripristino delle condizioni di sicurezza stradale a seguito di sinistri, bonifica dei siti contaminati, ricerca e recupero di automezzi sprovvisti di targa o abbandonati sul territorio comunale. – I termini per presentare la manifestazione di interesse all’avviso per l’affidamento del servizio scadono alle ORE 12 di LUNEDÌ 21 GENNAIO.

 

 

È quanto fa sapere il Comandante della Polizia Municipale Arturo LEVATO, responsabile del procedimento, sottolineando che gli interventi previsti dovranno garantire sicurezza, igiene e decoro urbano.
 
Le manifestazioni di interesse, il cui modulo è disponibile sul sito istituzionale del Comune insieme all’avviso integrale, possono essere consegnate a mano, inviate via raccomandata all’Ufficio Protocollo del Comune di CORIGLIANO ROSSANO (Via Abenante) o tramite posta elettronica certificata all’indirizzo contratti.coriglianorossano@asme.it. La busta contenente la manifestazione di interesse dovrà riportare al suo esterno l’oggetto dell’affidamento e l’intestazione e l’indirizzo del mittente. Le domande saranno esaminate il giorno successivo, MARTEDÌ 22, alle ORE 10 presso l’Ufficio Contratti del Comune, in seduta pubblica e previa verifica delle candidature ricevute.
 
Il servizio avrà una durata di 3 anni. Tra i requisiti richiesti vi è, tra le altre cose, l’iscrizione all’albo nazionale dei gestori ambientali abilitati alla bonifica di siti contaminati o alla raccolta e trasporto di rifiuti speciali pericolosi; l’operatività per 24 ore al giorno per 365 giorni l’anno; la disponibilità di automezzi ad hoc per il trasporto di rifiuti con attrezzature specifiche per il ripristino delle condizioni ambientali e di sicurezza stradale.
 

Exit mobile version