Aprile 24, 2024


Domenica 6 arriva la Befana in Vespa e 500. Rossano/cambierà viabilità su Viale Nazionale.

CORIGLIANO ROSSANO  – Programmazione socio-culturale natalizia 2018, per il concorso PRESEPI DI CORIGLIANO-ROSSANO saranno premiati i primi classificati sia del territorio di CORIGLIANO che di ROSSANO nelle categorie parrocchia, famiglia e scuola. Per il concorso VETRINE verranno elette le tre migliori per ciascun territorio.

 
Domani, SABATO 5, alla cerimonia di premiazione in rappresentanza del Commissario Prefettizio, il Prefetto Domenico BAGNATO, sarà presente la Sub Commissaria Emanuela GRECO. I premi sarà consegnati prima nella Sala Consiliare del territorio di ROSSANO, alle ORE 16.45 e poi in piazza SALOTTO, nel territorio di CORIGLIANO, in occasione dei Mercatini di Natale, alle ORE 18.30.
 
A tutti i partecipanti è stato già consegnato un attestato di partecipazione durante il momento della valutazione da parte della giuria composta da membri della Pro Loco.
 
CONTINUANO GLI APPUNTAMENTI IN PROGRAMMA.
Domani, SABATO 5 ci sarà il CONCERTO PER PIANOFORTE con Rodolfo SARACO, nella Sala Concerti del Centro Studi Musicali. Alle ORE 20.30 il ristorante LE MACINE ospiterà una TOMBOLATA DI BENEFICENZA a cura dell’associazione Vincenzino FILIPPELLI ONLUS.
 
DOMENICA 6, alle ORE 11, la Befana arriverà a CORIGLIANO in moto in piazza SALOTTO con il VESPA CLUB Corigliano, mentre a ROSSANO in 500, in via NAZIONALE – piazza B.LEFOSSE con il Fiat 500 Club Italia coordinamento CORIGLIANO-ROSSANO.
Per permettere lo svolgimento della manifestazione cambierà la viabilità nel territorio di ROSSANO dalle ORE 8.30 alle ORE 13.30 su via NAZIONALE. Sarà vietata la circolazione e la sosta nel tratto compreso tra l’incrocio di via TARANTO e via PASCOLI ed intersezione spartitraffico con via LUCA DE ROSIS.