Notte S. Silvestro, utilizzo botti con responsabilità

Evitare rischi e rispettare luoghi interesse. CORIGLIANO ROSSANO  – Sicurezza, durante i festeggiamenti nella Notte di San Silvestro, oggi, LUNEDÌ 31 DICEMBRE, usare i prodotti pirotecnici con responsabilità e prendendo tutte le cautele e gli accorgimenti necessari per evitare rischi. L’attenzione deve essere massima alla presenza di bambini, di altri soggetti deboli e nei luoghi di …

Sibari | Incendio al “Minerva”: s’indaga sul banchetto nuziale…

Un retroscena inquietante. È quello che potrebbe celarsi dietro le quinte dell’atto incendiario consumato da ignoti durante la nottata tra venerdì e sabato scorsi all’interno d’una delle eleganti sale di ricevimento del Minerva club resort di contrada Bruscate a Marina di Sibari (foto). Forse non il solito tipo di “avvertimento” nei confronti d’un noto e facoltoso …

Comunali Corigliano-Rossano, Graziano scende in campo

Il generale schiera le sue truppe in vista delle prossime competizioni elettorali. Davanti ad una platea di circa mille persone scopre le carte ma non dice di volersi candidare a sindaco. I giochi politici nella nuova polis della Sibaritide in vista delle comunali si sono ufficialmente aperti ieri sera. E c’è chi scalda i motori. …

Uniti si vince: un motto ed un metodo politico

Più di mille i presenti alla seconda assemblea regionale de Il Coraggio di Cambiare l’Italia L’Unione è stata sempre il punto di forza de Il Coraggio di Cambiare l’Italia. Uniti abbiamo fatto crescere questo movimento; uniti abbiamo vinto battaglie istituzionali, prima nemmeno pensabili in Calabria, come le nuove leggi sulle lobbies e sulla fecondazione assistita …

CML INPS, non facciamo come per Tribunale

Smurra: ipotesi sciagurata ed inutile. CORIGLIANO ROSSANO – La chiusura del centro medico legale dell’Inps non priverà di un servizio importante soltanto la città di CORIGLIANO ROSSANO ma oltre 220 mila utenti, cioè un bacino territoriale che va da CARIATI a ROCCA IMPERIALE. Se dal 2019 i cittadini dovranno recarsi obbligatoriamente a COSENZA per le …

Corigliano-Rossano, il generale Graziano in corsa per la poltrona di Sindaco – VIDEO

Proprio come una tradizionale partita a poker natalizia. Ci sono volute le feste dicembrine per scoprire le prime carte sul tavolo politico in vista delle elezioni comunali per il primo governo civico di Corigliano-Rossano. La prima mossa è stata del Coraggio di Cambiare l’Italia che ieri sera in un gremito teatro Metropol ha di fatto …

Viale Michelangelo, in scena il Last Christmas Show

Week End,Presepe Vivente nella Cattedrale SS Achiropita. Sabato 29 Concerto Pianoforte al Castello Ducale. CORIGLIANO ROSSANO  – Animazione, spettacolo e MERCATINI DI NATALE su VIALE MICHELANGELO a ROSSANO; concerto di pianoforte ed orchestra al Castello Ducale di CORIGLIANO e PRESEPE VIVENTE nella CATTEDRALE della SS.ACHIROPITA, nel centro storico della Città del Codex. – WEEK END …

Rischio chiusura centro medico legale Inps

Mascaro invita Bagnato e Parlamentari 5 Stelle ad attivarsi per scongiurare tale eventualità. “È paradossale aver salvato, due anni fa, il centro medico legale dell’Inps di Rossano quando ancora non avevamo la grande città di Corigliano-Rossano e invece, oggi, pur essendo la terza città della Calabria, la prima della Provincia di Cosenza, assistiamo a questo …

Stasi: Polizia Municipale e Bucita, basta vessare il territorio. I commissari sono incompatibili ed incompetenti

Una semplice considerazione: la fusione serve per unire, non per dividere o sopprimere. Domenico Bagnato questo non l’ha mai capito. Convinto di essere a Pozzuoli durante il commissariamento antimafia, certo da Maggio in poi di vedere Corigliano-Rossano soltanto in cartolina, sta amministrando come il ras del quartiere, senza alcun confronto né interlocuzione con la città. …

Exit mobile version