Mar. Apr 23rd, 2024

Alluvione 2015, domande contributi entro 17 dicembre

di admin Nov9,2018

Beneficiari privati con schede ricognizione danni. Richieste da inviare direttamente in Regione.
 CORIGLIANO ROSSANO  – Alluvione 2015, è possibile fare domanda di contributo entro LUNEDÌ 17 DICEMBRE. È quanto ha comunicato il dipartimento Agricoltura e Risorse Agroalimentari regionale agli uffici comunali. Possono fare richiesta i privati che hanno subito danni e li hanno già segnalati tramite la scheda di ricognizione del fabbisogno per il ripristino dei danni subiti dalle attività economiche e produttive (schede C).

 

 

 

La domanda può essere consegnata all’Ufficio Protocollo del dipartimento Agricoltura e Risorse Agroalimentari, in viale Europa Cittadella Regionale Catanzaro (entro le ORE 13); tramite Raccomandata A/R; via PEC all’indirizzo sot.danniocdpc.agricoltura@pec.regione.calabria.it.
 
Il Comune di CORIGLIANO ROSSANO è stato oggetto dello Stato di emergenza per i fenomeni alluvionali che hanno colpito gli originari comuni di Rossano e Corigliano il 12 agosto 2015 provocando interruzioni alla viabilità stradale e ferroviaria, danni ad abitazioni, strutture turistiche private, attività economiche e produttive, a beni mobili nonché ad aree destinare all’agricoltura.  

By admin

Related Post