Rossano/mercoledì 7 al Museo Amarelli. Dibattito con rete imprenditoriale.

CORIGLIANO ROSSANO  – Il Presidente della Repubblica di Albania, Ilir META, in CALABRIA per il 550° anniversario della morte del condottiero e patriota albanese Giorgio CASTRIOTA SKANDERBERG, che sarà celebrato a SAN DEMETRIO CORONE, alla presenza del Capo dello Stato Sergio MATTARELLA, sarà domani MERCOLEDÌ 7 NOVEMBRE anche a CORIGLIANO ROSSANO. A portare il saluto istituzionale della Città sarà il Commissario Prefettizio, il Prefetto Domenico BAGNATO.

 
Il Presidente META parteciperà all’incontro dedicato al mondo dell’imprenditoria, promosso da UNINDUSTRIA CALABRIA in partnership con la Repubblica dell’Albania, che sarà ospitato alle ORE 18.15, nell’Auditorium Alessandro AMARELLI.
 
Coordinati da Lenin MONTESANTO, dopo i saluti del Commissario Prefettizio, interverranno l’amministratore delegato Fortunato AMARELLI, Antonio SCHIAVELLI presidente UNAPROA e Natale MAZZUCA Presidente UNINDUSTRIA Calabria. Le conclusioni sono affidate al Capo dello Stato della Repubblica di ALBANIA, Ilir META.
 
La tappa del Presidente Meta a CORIGLIANO ROSSANO si inserisce nella tre giorni di incontri istituzionali finalizzati ad intensificare i rapporti di collaborazione tra Calabria e Albania. Oggi (martedì 6), infatti, è stato ricevuto nella Cittadella regionale di Catanzaro dal Governatore Mario OLIVERIO e domani, MERCOLEDÌ 7, parteciperà alla celebrazione 550° anniversario della morte di Giorgio CASTRIOTA SKANDERBERG, a SAN DEMETRIO CORONE, alla presenza del Capo dello Stato, Sergio MATTARELLA.
 

Exit mobile version