Personale,da giovedì 1 in 76 a full time

Cambia rapporto lavoro anche per 1 dirigente. Obiettivo: miglioramento servizi. CORIGLIANO ROSSANO  – Efficientamento, miglioramento e potenziamento dei servizi amministrativi, tecnici, ambientali e della Polizia Municipale. Da domani, GIOVEDÌ 1° NOVEMBRE 2018 cambia il rapporto di lavoro per 76 dipendenti ed un dirigente comunali. Si passa dal contratto part-time a full-time e a tempo indeterminato.  …

Maltempo, giovedì 1 novembre allerta gialla

CORIGLIANO ROSSANO – Maltempo, continua anche domani, GIOVEDÌ 1 NOVEMBRE, l’ALLERTA meteo GIALLA. Si prevedono piogge sparse e temporali isolati.   È quanto ha comunicato oggi (mercoledì 31) la Protezione Civile regionale agli uffici comunali raccomandando prudenza.

Maltempo, mercoledì 31 allerta gialla

CORIGLIANO ROSSANO – Maltempo, continua fino a domani, MERCOLEDÌ 31 OTTOBRE, l’ALLERTA meteo GIALLA. Si prevedono piogge sparse e temporali isolati.   È quanto ha comunicato oggi (martedì 30) la Protezione Civile regionale agli uffici comunali raccomandando prudenza.

Extravergine,preferire qualità e territorio

Più attenzione a casa e nella ristorazione. L’appello della Camminata negli Ulivi 2018. CORIGLIANO ROSSANO  – Riappropriazione del proprio patrimonio identitario, a partire dal paesaggio rurale, agricolo ed in special modo ulivicolo che resta la fotografia più diffusa, bella e sempre attuale della Calabria e della Sibaritide. Tutela del territorio, consumo zero, governo e prevenzione del …

Alto Jonio, la conta dei danni dopo le piogge – VIDEO

Sette giorni fa la bomba d’acqua che ha messo in ginocchio Corigliano-Rossano, ieri la replica del maltempo a Cariati. L’alto Jonio continua a rimanere un’area a costante emergenza idrogeologica mentre nel capoluogo della Sibaritide l’indice dei cittadini è puntato contro chi dovrebbe vigilare su prevenzione e manutenzione del territorio e non lo fa.

Meteo,allerta gialla fino a martedì 30

  CORIGLIANO ROSSANO – Criticità idrogeologica – idraulica per temporali, è ALLERTA GIALLA fino a domani, MARTEDÌ 30 OTTOBRE. Si prevedono piogge sparse e temporali isolati anche per oggi (lunedì 29). È quanto ha comunicato la Protezione Civile regionale agli uffici comunali raccomandando prudenza. 

Corigliano Rossano | Care capre vi scrivo…

Non v’è alcun dubbio. La (nostra) cronaca della manifestazione ha fatto di gran lunga più rumore della stessa manifestazione. Gli studenti degl’istituti scolastici superiori di Corigliano Rossano lo sanno bene. E se alcune loro rivendicazioni realmente fondate – di questo non abbiamo mai dubitato – dovessero trovare soluzione in tempi rapidi, dovranno ringraziare soltanto il …

Corigliano Rossano | Capre! Capre! Capre!

Qualche filo d’erbaccia incolto da brucare ci sarebbe pure tra gli angoli di cemento di quella degradata e degradante piazza addirittura intitolata a un grande Papa, Giovanni Paolo II, ma che il gregge dei coriglianesi s’ostina persino a chiamare “piazza salotto” e pure dopo che il procuratore di Castrovillari Eugenio Facciolla ha fatto sapere loro …

Exit mobile version