Cambia rapporto lavoro anche per 1 dirigente. Obiettivo: miglioramento servizi.
CORIGLIANO ROSSANO  – Efficientamento, miglioramento e potenziamento dei servizi amministrativi, tecnici, ambientali e della Polizia Municipale. Da domani, GIOVEDÌ 1° NOVEMBRE 2018 cambia il rapporto di lavoro per 76 dipendenti ed un dirigente comunali. Si passa dal contratto part-time a full-time e a tempo indeterminato.  È quanto fa sapere il Commissario Prefettizio, il Prefetto Domenico BAGNATO sottolineando che la scelta è stata condivisa alla unanimità da tutti i sub commissari.

  

 

 

BAGNATO coglie inoltre l’occasione per precisare che la rideterminazione della dotazione organica dell’Ente che con l’istituzione del Comune unico aveva registrato il trasferimento del personale dai preesistenti comuni di CORIGLIANO e ROSSANO, mantenendone posizione giuridica ed economica, fa seguito all’approvazione del Piano triennale del fabbisogno del personale 2018-2020 e al Piano annuale delle assunzioni 2018 e viene incontro anche alle esigenze e legittime aspettative del personale.  
Tra i criteri osservati per l’individuazione del personale interessato dalla trasformazione del rapporto di lavoro vi è, tra gli altri, quello della considerazione degli uffici con una maggiore incidenza di personale a tempo parziale e l’anzianità di servizio.
 

Exit mobile version