Maggio 21, 2024


Tutto è ormai pronto per l’apertura della Prima Stagione teatrale professionistica Città di Corigliano-Rossano. Il calendario prevede otto grandi spettacoli e la presenza di attori di riconosciuto successo.  Sarà, promettono gli organizzatori, una grande kermesse che accompagnerà l’autunno e l’inverno ionico nella nuova Polis della Sibaritide dal prossimo 23 Novembre 2018 e fino al 26 Aprile 2019.

I dettagli, le curiosità ed il programma del cartellone artistico 2018-2019 promosso dal Comune di Corigliano-Rossano, con il patrocinio della Regione Calabria e la direzione artistica di Pasquale Aversente e Gianpiero Garofalo, saranno illustrati domani, Martedì 2 Ottobre 2018, nel corso di una Conferenza stampa in programma presso l’Auditorium del Concio della Fabbrica di Liquirizia Amarelli, nel centro urbano di Frasso-Rossano, alle ore 15.30
All’incontro con i giornalisti e gli operatori dell’informazione, interverranno i direttori artistici Aversente e Garofalo, il Commissario prefettizio di Corigliano-Rossano, il prefetto Domenico Bagnato e l’assessore regionale alla Cultura, Maria Francesca Corigliano. f.d.