Corigliano Rossano, lo sproloquio della Pro loco

Un tempo – ma ancora oggi – non appena entravi in un centro storico t’ìmbattevi in un’insegna scritta in latino, Pro loco, recante il nome del loco in cui ti trovavi ed il suo simbolo, generalmente il monumento più noto e quindi più rappresentativo. Con una porta praticamente sempre aperta e con persone sempre sorridenti, …

Premio Ausonia,caffè-intervista con Enzo Garinei

Premio alla carriera a leggenda teatro italiano. Venerdì 31,ore 9,30,sala rappresentanza CORIGLIANO ROSSANO  – PREMIO AUSONIA, si terrà domani, VENERDÌ 31 AGOSTO, vigilia del GRAN GALA di premiazione dell’evento nazionale dedicato al teatro, il caffè-intervista con il Maestro Enzo GARINEI, PREMIO ALLA CARRIERA 2018. 

Preso il maniaco sessuale incubo sullo Jonio

Possono tirare un sospiro di sollievo le famiglie dei tanti minorenni di sesso maschile che sarebbero stati molestati durante le serate dello scorso mese di luglio tra Corigliano Rossano, Villapiana ed altri centri dello Jonio cosentino, e quelli d’altrettanti ragazzini che potevano essere molestati o magari addirittura abusati. È stato infatti arrestato, la scorsa notte, …

Ambulantato abusivo,sequestri PM a Rossano

Ripristinati legalità e decoro. Prodotti ortofrutticoli in beneficenza   CORIGLIANO ROSSANO – Ambulantato abusivo nella zona marina, sulla SS 106, in contrada FRASSO e su viale dei NORMANNI, effettuati questa mattina (mercoledì 29) diversi sequestri di produzioni relative ad attività ortofrutticole esercitate in assenza di autorizzazione. Ripristinati legalità e decoro.   A darne notizia è …

Rossano, oggi mancherà acqua nel Centro Storico

A S.NILO,S.STEFANO,S.MARTINO,CATTEDRALE,PIAZZA STERI. DISPONIBILE AUTOBOTTE. CONTATTARE POLIZIA LOCALE CORIGLIANO ROSSANO  – Oggi, MARTEDÌ 28, mancherà l’acqua nel centro storico del territorio di ROSSANO a causa di una rottura sulla condotta adduttrice. Per l’autobotte è possibile contattare il Comando della Polizia Municipale.

Templari, indagine a 900 anni da fondazione

Giovedì 30 Auditorium Amarelli Ccn Autore.15 interviste a vertici molte organizzazioni   CORIGLIANO ROSSANO  – I TEMPLARI, DAL DUCATO DI PUGLIA E CALABRIA ALL’ITALIA DEL III MILLENNIO. – È, questo, il titolo del libro che narra le gesta, dai primi anni del XII secolo sino alla soppressione dei Cavalieri agli inizi del XIV, raccontando storie …

Diritto salute, no demagogia e populismo

Mascaro: in politica non serve tutto o niente. Penosi i soliti menestrelli di se stessi CORIGLIANO ROSSANO – Ero e resto convinto, per formazione e concezione della Politica e dell’impegno pubblico, che populismo e demagogia non rappresentino mai ed in nessun caso soluzioni a problemi di qualsiasi tipo, tanto meno di emergenze complesse ed incancrenite, …

Exit mobile version