Un riconoscimento al territorio, la presenza del noto personaggio pubblico per la presentazione del nuovo lavoro editoriale “Non ho paura di morire”


 

Il nuovo romanzo di Diego DALLA PALMA presentato nella nuova città Corigliano Rossano: “NON HO PAURA DI MORIRE” – di Diego DALLA PALMAe Alessandro ZALTRON–  Un omaggio che il noto personaggio televisivo rende al territorio, dopo l’avvenuta mutazione giuridica dei due ex comuni in città unica.

L’evento si svolgerà nella nuova suggestiva ala di vetro al SALICE CLUB RESORT di Corigliano Rossano – MERCOLEDI’ 29 AGOSTO 2018 – ORE 20 – Per info contattare i referenti ai seguenti numeri: 349 2434590-344 2628595.

Soggetto promotore dell’iniziativa l’Associazione Culturale “Aglaia”,in continuità con gli obiettivi statutari di valorizzazione delle risorse ambientali, culturali, paesaggistiche, religiose e produttive del vasto comprensorio della Sibaritide, con le sue straordinarie caratteristiche e specificità.               

Dopo il MUCLEM, Museo del Clementine, l’Associazione “AGLIAIA” punta alla presentazione di libri, lo fa partendo da un personaggio pubblico famoso, noto visagista, esperto d’immagine, opinionista, da poco tornato in Rai con ‘Uniche’ programma televisivo, in cui dialoga con donne che hanno fatto la storia della cultura e dello spettacolo. Diego DALLA PALMA, affermato imprenditore in Italia e all’estero, scrive su settimanali e mensili, conduce programmi radiofonici e televisivi.  

Il nuovo romanzo si delinea come “una partita a scacchi con i sentimenti dove è in palio la sopravvivenza” – SALANI EDITORE. L’autore traccia un suo percorso su come sentirsi “uomini liberi”.

La presidente dell’Associazione “AGLIAIA” Anna Lauriaringrazia quanti si sono adoperati nel duro lavoro organizzativo e preparatorio della manifestazione: «Abbiamo pensato a Diego Dalla Palma al quale mi lega una lontana amicizia, perché è un profondo conoscitore dell’animo umano, delle donne, introspettivo e con una spiccata sensibilità che ora ha trasferito in questo nuovo romanzo, quasi epistolare. Un viaggio fatto di musica e vento lungo la linea sottile che separa la vita dalla morte, il grigio della sopravvivenza dai colori della passione, la vile apparenza dalle mille verità dell’anima».

A presentare la serata, la vice presidente e socia fondatrice Carolina Battistiol. Seguirà cena elegante immersi nel verde insieme a Diego Dalla Palma.

 SPOT VIDEO AL SEGUENTE INDIRIZZO

 https://www.facebook.com/929489093896456/videos/248560875982803/

 

UFFICIO COMUNICAZIONE

ASSOCIAZIONE AGLAIA

 

Exit mobile version