CORIGLIANO ROSSANO (Cs), Lunedì 13 Agosto 2018 –  MARTEDÌ 14 e MERCOLEDÌ 15 AGOSTO, è stato istituito anche quest’anno il servizio del bus-navetta gratuito per permettere a turisti e residenti di raggiungere, dallo SCALO il CENTRO STORICO del territorio di ROSSANO e partecipare agli eventi in programma. Dalle ORE 18.30 fino a cessata esigenza.

 

 

È quanto fanno sapere gli uffici comunali ricordando che esaurite le aree di parcheggio esistenti sarà bloccato l’accesso per il centro storico. Il flusso riprenderà regolare per il Centro Storico appena liberati i parcheggi. L’ordinanza è valida sia MARTEDÌ 14 che MERCOLEDÌ 15, in occasione dei festeggiamenti in onore della Santissima ACHIROPITA, patrona di ROSSANO. Con eccezione soltanto per residenti, motocicli, ciclomotori ed in ogni caso per le emergenze.
 
Il servizio navetta prevede l’andata e il ritorno. I punti di raccolta allo SCALO sono: TORRE PISANI, Viale DELLA REPUBBLICA (vicino la Polizia), Viale MICHELANGELO (Guetos) e viale S.ANGELO (Stadio) e Viale DE ROSIS.

Exit mobile version