Aprile 25, 2024

Rossano – festa Frederik divieti di sosta e circolazione
 CORIGLIANO ROSSANO– Festa in onore di Santa Maria ad Nives,  cambierà la viabilità a SCHIAVONEA, nel territorio di CORIGLIANO oggi, sabato 4 e domani, DOMENICA 5. – Festa Frederik on the Beach, cambierà la viabilità in contrada GAMMICELLA, nel territorio di ROSSANO, per consentire lo svolgimento dei fuochi d’artificio LUNEDÌ 6 AGOSTO.

  

 

È quanto fa sapere la Polizia Municipale precisando che l’ordinanza su CORIGLIANO sarà valida da oggi SABATO 4 AGOSTO e fino alle ORE 24 di domani, DOMENICA 5 AGOSTO.
 
A SCHAIVONEA sarà istituito il divieto di sosta su via SIRACUSA (entrambi i lati), viale MEDITERRANEO (lato Quadrato da via Siracusa a via Marsiglia), via MARSIGLIA (lato Quadrato da viale Mediterraneo a via Fregene). – Sarà divieto di transito e di sosta su via CATANIA (da via Nizza a viale Colombo), su via MARSIGLIA (via Savona a viale Colombo), viale C.COLOMBO (da via Bari a via Savona con chiusura delle strade di accesso di via Brindisi, via Taranto, via La Spezia). – Sarà istituito il senso unico di marcia su viale DELLA LIBERTÀ, zona PALMETO da via Savona direzione via Cervia.
 
A ROSSANO LUNEDÌ 6 sarà divieto di sosta e di circolazione nel tratto di strada compreso dall’incrocio GALDERATE – viale MEDITERRANEO a contrada GAMMICELLA all’altezza dell’incrocio di contrada VALANELLO dalle ORE 21 e fino a terminata esigenza.