Lunedì 30 aree pedonali sul Lungomare
CORIGLIANO ROSSANO – 6A edizione dei FUOCHI SULL’ACQUA, LUNEDÌ 30 LUGLIO, cambierà la viabilità su VIALE S.ANGELO, CONTRADA GALDERATE e VIALE MEDITERRANEO, sul Lungomare dell’AREA di ROSSANO.

 

 

 
Dalle ORE 21, fino a terminata esigenza, sarà istituita l’area pedonale sul tratto di VIALE MEDITERRANEO compreso  tra l’incrocio di Viale S.ANGELO (Hotel Murano) fino all’ incrocio di VIA EGEO (Lido Baffo Bianco), con contestuale interdizione della circolazione veicolare. 
 
La modifica alla viabilità si applica anche in località MOMENA, dall’intersezione di quest’ultima con VIA BRITANNIA, compreso tutto VIALE MEDITERRANEO e fino a CONTRADA GALDERATE, all’innesto con la strada comunale che porta alla S.S. 106 raddoppio, compreso il tratto di VIALE S.ANGELO fino all’incrocio con VIA CERAVOLO.
 
Tutti i veicoli che percorreranno VIALE S.ANGELO direzione mare, potranno raggiungere le aree della manifestazione proseguendo dalla S.S. 106 per VIA BRITANNIA e/o dalla strada Comunale di CONTRADA GALDERATE.
 
Per tutto il periodo della manifestazione rimarrà interdetto al traffico veicolare il tratto di strada di CONTRADA FOTI-LEUCA che conduce a VIA EGEO, oltre  al tratto di VIALE S.ANGELO compreso tra l’incrocio SS 106 direzione Nord e le intersezioni di Viale Lungomare MOMENA – VIALE MEDITERRANEO.
 
Inoltre, al fine di garantire opportuna fluidità dei flussi veicolari, dalle ORE 14 e fino a termine esigenze, sarà istituito il divieto di fermata su ambo i lati di VIA BRITANNIA e sulla parte iniziale della strada comunale di CONTRADA GALDERATE, fino al VILLAGGIO PETRELLI.

 

 

Exit mobile version