0-3 anni, 43 posti disponibili. Scadenza termini venerdì 7 settembre 
CORIGLIANO ROSSANO  – Asilo nido d’infanzia comunale di via MARADEI, allo scalo dell’originaria Città di CORIGLIANO, sono aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2018/2019. I termini scadono VENERDÌ 7 SETTEMBRE. È di 43 il numero massimo di bambini ammessi. 

 

 

È quanto contenuto nell’avviso del settore comunale politiche sociali ed istruzione rivolto alle famiglie con bambini di età compresa tra gli 0 mesi ed i 3 anni. La domanda di iscrizione, corredata da certificazione ISEE e certificato di vaccinazione, dovrà essere presentata presso l’Ufficio Protocollo della sede comunale di Corigliano Calabro o tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo protocollo.coriglianorossano@asmepec.it.

Per la formazione della graduatoria si terrà conto, oltre che della data e del numero di protocollo di arrivo assegnato dall’Ufficio, anche delle dichiarazioni rete nella richiesta di iscrizione.
 
La modulistica può essere scaricata dal sito internet www.comune.corigliano-rossano.cs.it.
 
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Asilo nido comunale al numero 0983.886573  o contattare gli uffici della pubblica istruzione telefonando al numero 0983.83209.
 

 

Exit mobile version