Maggio Europeo, venerdì 1 giugno Matera

Arte, cultura e musica identitaria lucana. Concorso scuole, presentati elaborati  CORIGLIANO ROSSANO  – MAGGIO EUROPEO, la penultima tappa di questa seconda edizione è dedicata a MATERA, Capitale Europea Della Cultura 2019. – DOMANI SERA, VENERDÌ 1° GIUGNO Palazzo SAN BERNARDINO diventerà il palcoscenico di storia, cultura, musica e arte della Lucania. – Concorso per le …

Censimento, selezione per personale esterno

Avviso/domanda entro sabato 30 giugno CORIGLIANO ROSSANO – ISTAT, per svolgere le rilevazioni relative al censimento permanente della popolazione 2018 verrà individuato personale esterno all’Amministrazione Comunale. A tal fine, è possibile presentare la domanda di selezione entro le ORE 12 di SABATO 30 GIUGNO.L’avviso pubblico con tutti i dettagli è disponibile sull’albo pretorio online dell’Ente. 

SS 106, confidiamo nell’autorevolezza di Bagnato

Scarcello: Inaccettabile che Corigliano-Rossano resti fuori da ammodernamento CORIGLIANO-ROSSANO  – L’apertura dei cantieri per l’ammodernamento della Statale 106 nel tratto Sibari-Roseto, è una mera necessità dell’Italia per assolvere senza appello alle richieste dell’Europa; ed è una conquista esclusiva dei territori dell’Alto Jonio, da Cassano in su.

Fusione: conti da speziali

È di pochi giorni fa l’articolo pubblicato sul noto sito giornalistico Iacchitè intitolato “Città unica, i coriglianesi continueranno a pagare più tasse dei rossanesi”, che, in realtà, tuonava con un titolo molto più terribile sul sito altrepagine.it che di seguito si riporta fedelmente “Tributi: i coriglianesi pagano ed i rossanesi incassano”. Tale notizia, in buona …

Corigliano e l’“alto tradimento” di Geraci

Complimenti alla Sherlock Holmes in gonnella Graziella Algieri per aver fornito le prove di quello che lei stessa, qualche giorno fa, aveva definito gaddianamente un “pasticciaccio”. Ora con le prove inconfutabili che l’ex sindaco dell’ex Comune di Corigliano Calabro Giuseppe Geraci (foto), nell’elezione per l’organo amministrativo dell’Autorità idrica della Calabria non ha votato per la …

M5S: carenze nella pulizia del territorio

All’approssimarsi della stagione estiva riemergono puntualmente alcune carenze croniche nel servizio di controllo e pulizia del territorio da parte degli enti preposti. Oggi c’è un commissario che governa la citta di Corigliano Rossano e pensiamo abbia il dovere di mettere in atto le procedure normali di controllo del territorio previste dalle legislazioni e dalle disposizioni …

Presentazione 13° Torneo Città Corigliano Trofeo La Pietra

Si alza in queste ore il sipario sul tredicesimo torneo “Città di Corigliano Calabro- La Pietra”. Evento ormai divenuto una tappa classica e attesa del calcio juniores e concepito e preordinato dallo Sporting Club Corigliano. Anche per l’edizione del 2018 protagonisti saranno i calciatori in erba scortati da tecnici, dirigenti, genitori nonché dalla consueta cornice …

Exit mobile version