Ben quattro premi da circa 300.000 euro l’uno vinti tra Corigliano e Rossano

Incredibile ma vero! Nella notte tra il 4 e il 5 marzo scorso, Corigliano Calabro e Rossano sono state baciate dalla fortuna. Ben tre coriglianesi e una rossanese, infatti, sono risultati i fortunati vincitori della "LOTTERIA DEI CINQUESTELLE". Ai fortunati vincitori è bastato acquistare, online, il biglietto della lotteria (attraverso una procedura di iscrizione ad un certo blog),

 infervorarsi ogni tanto (possibilmente online o sulla stampa) trattando determinati argomenti (come i vaccini obbligatori e il reddito di cittadinanza), fare un po' di casino (ma poco, per carità) in consiglio comunale e, soprattutto, tacere il più possibile nel periodo precedente all'estrazione finale.

Molti coriglianesi, increduli per la fortuna sfacciata di questi loro concittadini, si stanno già adoperando per partecipare alle prossime estrazioni (che stavolta saranno regionali) in programma tra circa un anno e lo hanno dichiarato pubblicamente.

Si sa che la febbre del gioco, dei "gratta e vinci" e delle lotterie in generale ha sempre colpito i coriglianesi, ma questa "LOTTERIA DEI CINQUESTELLE" rischia di sbaragliare la concorrenza.

Già pronto lo spot per la prossima estrazione:

"Sei stanco di stare a casa a non fare nulla? Vuoi fare una vacanza all inclusive di cinque anni nella città eterna, tra palazzi antichi e colli romani? Ti piacerebbe vivere un fantastico soggiorno di cinque anni tra le spiagge dello Ionio catanzarese e le splendide cime dell'Aspromonte? E, soprattutto, ti piacerebbe fare tutto questo guadagnando circa 300.000 Euro, al netto delle detrazioni e delle tasse di lotteria?

Se vuoi, ora puoi! Ed è più facile di quanto immagini.

Ti basta partecipare, online, alla "LOTTERIA DEI CINQUESTELLE" e, se risulterai vincitore, dovrai solo dire sempre di sì a tutto quello che ti chiederanno gli organizzatori.

Non è richiesto alcun titolo di studio e nessun tipo di formazione.

Inoltre, per i non vincitori è previsto un premio di consolazione che oscilla tra i 500 e i 1.600 Euro circa (a seconda del nucleo familiare).

Partecipa alla "LOTTERIA DEI CINQUESTELLE" e la tua vita passerà dalle stalle alle stelle, anzi, alle CINQUESTELLE".

 

Chi fosse interessato si rivolga all'indirizzo e-mail:

diventarericchisenzalavorare@lotteria.com

 

 

Exit mobile version