Fusione si, ma non così. Le ragioni del no!

La Calabria ha perso anche l’occasione d’istituire la Città della Sibaritide Il Consiglio Regionale ha approvato la legge-provvedimento che istituisce il Comune unico di Rossano-Corigliano Calabro e se da molti è stato definito come un “evento storico” per la nostra regione, io ho espresso in aula voto negativo. Sempre coerente con la mia posizione, guardo …

Corigliano-Rossano, la grande Città della sibaritide

Grazie a tutti i cittadini che l’hanno voluta, che si sono organizzati e fatto nascere il primo vero movimento civico della nostra recente storia politica. Nasce la grande Città Corigliano-Rossano. Che sarà grande se noi la sapremo fare grande. Che non sia la somma delle due attuali, inefficienti e poco trasparenti. Affidata a politici e …

Nasce Corigliano-Rossano, il Consiglio regionale approva legge “Graziano”

Il Presidente del CCI: Si chiude il più importante processo socio-politico della Calabria  DICHIARAZIONI DEL PRESIDENTE DEL CCI GIUSEPPE GRAZIANO – PROMOTORE DELLA LEGGE REGIONALE SULLA FUSIONE  CORIGLIANO-ROSSANO – Oggi il Consiglio regionale ha scritto una nuova pagina istituzionale e politica, l’ennesima nel più ampio e ricco volume della maestosa storia della nascita di Corigliano-Rossano. …

Exit mobile version