• Home
  • Attualità
  • La Vita in Diretta a Corigliano Rossano, richiesta rettifica

La Vita in Diretta a Corigliano Rossano, richiesta rettifica


 Spett.Le Direttore Generale della RAI

I soliti contenitori televisivi vecchi di anni, in assenza di una offerta nuova, vengono riproposti ogni estate e a volte, il palinsesto viaggia su idee e metodiche giornalistiche routinarie.. É questo l'assunto RAI per i telespettatori non vacanzieri e di serie B, e con questo assunto la gaffe é sempre dietro l'angolo. Quello che é accaduto ieri a "La vita in diretta estate" ne é un esempio emblematico.

 Come può una redazione giornalistica,recarsi in un luogo per realizzare un servizio televisivo e non conoscere nemmeno il nome esatto - seppur nuovo- di questo luogo!? La delusione è forte per tutti noi che nei giorni scorsi abbiamo dato risalto a questo evento sui profili personali, consapevoli della possibilità di raccontare a tutta l'Italia del grande progetto e sogno che stiamo realizzando. Siamo rammaricati della grande possibilità persa, del mancato racconto, e chiediamo una possibilità di rettifica, attraverso lo stesso programma televisivo, per mettere nel giusto ordine le cose.


Fiori d’Arancio per la Città, IdeaFuturo e Fidelitas
 Associazioni di Corigliano-Rossano


 

 

Stampa Email

Commenti   

+5 #1 Jerry 2018-06-26 19:27
Ve lo spiego io il perché! Perché la "città unica" di Corigliano-Rossano ancora non sta su nessuna cartina! Perché questa città è stata per ora decisa sulla carta, ma fattivamente non esiste ancora!!!Non ha ancora nemmeno un primo cittadino che la rappresenti!!!E poi perché non si sono risentiti i "Rossanesi"???Perché a loro non gliene frega niente!!! Alla fine chi li difende siamo noi di Corigliano!E chi l'avrebbe mai detto!!!!
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

  • Home
  • Attualità
  • La Vita in Diretta a Corigliano Rossano, richiesta rettifica