Maggio Europeo, grande partecipazione


Nel Chiostro come nella Grand Place a Bruxelles. Venerdì 18 tuffo nei Paesi Bassi: Amsterdam

CORIGLIANO ROSSANO – MAGGIO EUROPEO/seconda edizione, è stata un successo di presenze la prima tappa che ha visto protagonista l’arte, la musica e la gastronomia di BRUXELLES. Suggestivo e affascinante il gioco di luci realizzato grazie alla ENGIE e all’ABVISION’S Service nel Chiostro di Palazzo San Bernardino illuminato come la celebre Grand Place, cuore storico ed affascinante di BRUXELLES. 

 

Apprezzatissime le opere di Athos FACCINCANI. Grande partecipazione al concerto Jazz di Daniele SCANNAPIECO ORGAN TRIO in omaggio del belga Antoine-Joseph SAX. 

 
La seconda tappa prevede un tuffo nelle atmosfere di una della capitale più giovanili del mondo: AMSTERDAM.
 
VENERDÌ 18, alle ORE 18 nella SALA TUKE si terrà il laboratorio di lettura sul libro UN’IDEA DI LIBERTA. BIOGRAFIA di AMSTERDAM di Geert MAK. Dalle ORE 19.30 sarà visitabile la mostra di Athon FACCINCANI nella SALA GRIGIA e sarà possibile degustare prodotti enogastronomici con sottofondo di STREET MUSIC. Verrà inauguratala la mostra personale UNITI NELLA DIVERSITÀ di Nikolina MARJANOVIC SCALISE. Alle ORE 20.30 nella SALA EUROPA si potrà assistere alla VERMEER EXPERIENCE. Alle ORE 21.30 CODEX in concerto e a seguire DJ SET. L’ANTICA FIORERIA di Giovanni NOVELLI realizzerà l’istallazione floreale UNA ESPLOSIONE DI TULIPANI.
FOTOGALLERY su FACEBOOK
https://www.facebook.com/pg/montesantosascomunicazionelobbying/photos/?tab=album&album_id=1338719192939193  

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna